Ancora statuette per i blogger

wpid-65.jpegI premi per blogger continuano a passare da blog a blog. Si cerca, si legge, si nomina, ottima occasione per conoscersi e per farsi visita… Ho ricevuto un nuovo Liebster da Edvige, che ringrazio. E il Super Sweet Blogging Award da Torte di Nuvole
Grazie grazie.. L’ho ricevuto anche da cucina in controluce che ringrazio moltissimo (anche per i suoi commenti).
Onore alle regole:
Ringraziare il blog che mi ha nominato e creare il link
Postare il premio
Rispondere alle domande superdolci
Nominare altri blog (12) con meno di 200 followers
Domande e risposte
Biscotti o torta? Torta
Cioccolato o vaniglia? Cioccolato
Qual e’ il tuo spuntino dolce preferito? Un avanzo di crumble di mele
Quando hai maggiore voglia di dolci? La sera
Se avessi un soprannome dolce, quale sarebbe? Macaron

image

Ora i miei blog nominati. A tutti voi dedico “Julie & Julia”, storia di passione per la cucina, creativita’, ottimismo e alla fine successo sul mondo dei blogger. Lo ricorderete: il film (trailer su http://www.youtube.com/watch?v=ozRK7VXQl-k ) e’ del 2009, scritto e diretto da Nora Ephron, con Amy Adams e Meryl Streep, tratto dai libri Julie & Julia. 365 giorni, 524 ricette, una piccola cucina di Julie Powell e My Life in France di di Julia Child e Alex Prud’homme. A tutti dunque buona fortuna!

image

Vincitori. Questa volta i premiati sono:
. pazzi per il gusto
. dolce amara deliziosa
. amore zucchero e cannella
. brie-confiture
. l’angolino di ale
. pane e pomodoro
. personal cake
. les delices de letiss
. letizia fidotti
. pentole e petali
Avrei ancora altri blog da premiare… beh prendo ancora tempo. Se avete blog “meritevoli” da segnalarmi, fate pure, li visiterò con molto piacere.

image

18 thoughts on “Ancora statuette per i blogger

  1. Pingback: Liebster award | Amore, zucchero e cannella

  2. Pingback: Aprile, ogni giorno un barile? …sì, di premi!! | L'angolino di Ale

  3. Pingback: Un altro premio! | cucinaincontroluce

  4. Sììì, l’ho visto…è bello esserci!!! Però ho provato più volte a risponderti, ma mi si oscura la pagina e mi sparisce tutto…sarà questa la volta buona?
    Complimenti per la scelta cinematografica: amo il cinema e amo quella donna!!! Con il suo fascino Maryl Streep surclassa la bellezza di molte altre….
    Un bacio,
    Tatiana

  5. Pingback: Liebster award | Blog di amorezuccherocannella

Leave a comment