Melanzane, and the winner is…

image

Melanzane, il vincitore del contest e’ l’amica di cucina Sally Chef, con il suo post Melanzana per uno spuntino. Vincitrice per aver coniugato tradizione e novita’, storie e profumi d’infanzia e per aver raccontato con passione della sua terra, la meravigliosa Sardegna.
  Cara Sally, a te dedico questa mia pasta alla Norma (vedi foto) quella della cena del mio ultimo compleanno , la stessa che mi ricorda il piatto del giovedi’ tanto caro a mia nonna.
Fammi avere il tuo indirizzo per email e avrai il libro di cucina in premio.
A tutti gli altri, grazie per aver partecipato. Tutte magnifiche ricette che vorrei raccogliere insieme!
Ostriche

10 thoughts on “Melanzane, and the winner is…

  1. Sono certa che, nonostante la tua difficoltà di scegliere tra tante ricette interessanti, Sally abbia sicuramente meritato il premio. Ho imparata a conoscere le sue splendide ricette. Mi complimento affettuosamente con lei.

  2. Arrivo in ritardo e mi scuso 🙂 sono reduce da un mal di schiena che mi ha costretta a letto per diversi giorni.
    Grazie. Grazie a tutte, di cuore.
    Come ho scritto a Francesca, in questo periodo non mi avanza mai tempo, ma quel poco che mi ero riservata, lo condivido con voi, con grande piacere, per leggervi, ascoltarvi e giocare. Sono anche questi i momenti che mi rigenerano 🙂
    mi regalate ogni giorno un pezzettino della vostra quotidianità, si accorciano le distanze e vi sento sempre più “amiche di cucina” 🙂
    buona giornata, buon autunno.
    Sally

  3. Pingback: pasticcio di melanzana, ne combino di tutti i colori! | sallychef

Leave a comment