Una settimana da.. Oscar

versatile

E dopo il Liebster, e’ arrivato anche questo, il Versatile Blog Award.. Grazie a Fabiola di Rosso in cucina!
Visto che per noi, piccole blogger, e’ stata una settimana davvero da Oscar, a Fabiola, presa con febbri e bambine, dedico queste foto (Ben Affleck e’ tra i miei attori preferiti e Argo, film premiato, e’ magnifico)

Argo

Argo

Oscar

Oscar

So che devo premiare altri 15 blog, ho cominciato la ricerca e la lista. La pubblico al piu’ presto.
So che devo dire altre 7 cose di me, eccole:
1. Venerdi’ a casa mia si mangia a pranzo l’hamburger fatto in casa
2. Detesto i raccomandati, adoro i talenti
3. Mi sono comprata una scrivania nuova (bella, ma un po’ troppo piccola…)
4. Vado pazza per la cucina siciliana
5. Da piccola il mio piatto preferito erano le crocchette di patate della nonna, le mangiavo tutti i giovedi’
6. La domenica mi piace il cinema, e poi pizza a seguire
7. Oggi non ho proprio voglia di cucinare..

ed ecco i blog che nomino
1. un soffio di polvere di cannella
2. idee in tavola
3. con le mani in pasta
4. golly page
5. cake garden project
6. pozzo bianco
7. odore intenso di carta
9. il piccolo gufo
10. souffle’ blog
e per gli altri cinque ci penso… ciao e complimenti a tutti. Ora vi avverto. Le regole sono: ringraziare il blog che vi ha nominato, scrivere 7 cose di voi e nominare 15 blog con meno di 200 followers

21 thoughts on “Una settimana da.. Oscar

  1. Ciaoo, non chiedermi come sono capitata qui non lo so….boh! bello il blog e la scelta del nome…ostriche mi piacciono ma non crude e comunque i francesi le fanno anche cotte al forno con zabaione salato…ho delle ricette!! Le ho mangiate crude ma purtroppo non mi piace come non le cozze..ricci…ecc. provati al sud l’unico mollusco crudo veramente i dondoli o non so come si chiamano da te città che vai….io Trieste.
    Volevo aggiungermi ma non trovo non mi racapazeppo mai con WP.
    Complimenti per i regali prendo nota sul mio blog roll.
    Buona fine settimana

  2. Grazieeeeeeeeeeeee…sono lusingata!!! Sono anche convinta che la tua scrivania in realtà è bellissima così, condivido il tuo pensiero sui “talenti” (e tu lo sei e io lo so!) e infine sono certa che stasera stupirai la famiglia con un’ottima cena, come sempre!!! Un bacio

    • Troppi complimenti tutti insieme… grazie! A casa comunque dicono che la scrivania e’ molto carina: ora la sto usando per la prima volta…Terro’ tutto molto in ordine! F

  3. Scusa il disturbo mi accodo alla risposta che hai dato a silviaferraro io ti ho sul mio blogroll ma non trovo nulla e questo reader di wordpress…..clicco sul titolo ma non vedo niente a parte il follow in fondo a destra che sia accecata???? Grazie e buona domenica.

Leave a comment