Lezioni di cucina, piccola galleria

riso basmati sformato con verdure e spiedino di pollo al curry

riso basmati sformato con verdure e spiedino di pollo al curry

Alcune amiche, come Fabiola o Alessandra, mi chiedono sempre come va il corso di cucina… Beh, è magnifico e molto impegnativo (tre ore tutti i martedi dalle 19 alle 22 e va oltre).. Dunque stasera nuovo appuntamento e mi preparo a una serata tutta dedicata al pesce, pare che si cominci con le triglie. Lo chef, Riccardo Zanni, ha mille idee e noi, siamo in tredici, ci diamo da fare… Il mio amico Fabio sogna persino mollare il lavoro e aprire un ristorante!
Si cucina e poi si mangia, si cucina e poi si mangia di nuovo. Una bella esperienza davvero.
Allora ho pensato di pubblicare una piccola galleria fotografica tra i piatti che abbiamo fatto nelle ultime settimane (indovinate quali foto ritraggono i suoi e i miei piatti? Non e’ difficile…) Magari poi metto qualche singola ricetta in un post.

gnudi ricotta e gamberi

gnudi ricotta e gamberi

polpo, patate e salsa verde

polpo, patate e salsa verde

Ostriche partecipa al FOOD BLOG AWARDS

banner

Leave a Reply

